Jung von Matt/Play crea consapevolezza con il riciclaggio

L'agenzia di video marketing Jung von Matt/Play prende l'iniziativa e lancia l'offerta di riciclaggio dei video. L'agenzia produce filmati di sensibilizzazione a partire da materiale video esistente nei suoi uffici e studi domestici.

#playathome---Thank-you-for-staying-at-home!-0-2-screenshot

"Siamo consapevoli che nella situazione attuale non è possibile creare molte nuove campagne video. Per questo motivo ci è venuta l'idea del riciclo dei video", afferma Michael Kindermann, amministratore delegato di Jung von Matt/play. A differenza della pura elaborazione di filmati di repertorio, il riciclo dei video ha un impatto molto maggiore, un valore di riconoscimento più alto e trasmette credibilità. Inoltre, la soluzione può essere implementata in modo rapido ed economico.

 

Diritto al gioco - a casa

Jung von Matt/play ha realizzato questa settimana il primo progetto di riciclo video con l'organizzazione umanitaria internazionale Right To Play (responsabile: Rana El-Ladki, Communications Specialist) e ha rielaborato lo spot cinematografico prodotto nel 2018. Le clip ottenute sono particolarmente adatte per la distribuzione online e sui social media, per le newsletter e il direct marketing e per le comunicazioni interne. Oltre ai clienti esistenti, Jung von Matt/play supporta naturalmente anche i nuovi clienti con il riciclo del materiale video esistente.

Altri articoli sull'argomento