Mycommerce e Friendly Greetings trasformano l'apicoltore in un e-apicoltore

Localsearch ha lanciato una campagna crossmediale per il prodotto e-commerce Mycommerce. L'idea e la realizzazione sono state dell'agenzia zurighese Freundliche Grüsse.

E-Imker-fg_mycommerce

Mycommerce è una soluzione di e-commerce per le PMI che permette anche ai non professionisti di aprire il proprio negozio online. La campagna con il motto "Upgrade your Business" mostra come anche gli imprenditori tradizionali possono vendere con successo online senza molte conoscenze preliminari e aggiornare il loro business esistente. L'apicoltore immaginario Beat Schäppi, che diventa un apicoltore elettronico attraverso Mycommerce e fa ronzare il suo business del miele online, serve come esempio. 

La soluzione all-in-one per le PMI integra funzioni di marketing, vendita e pagamento e può essere collegata ai più importanti marketplace digitali come Amazon, Facebook, Google Shopping e altri.

Responsabile di LocalsearchVanessa Marr (Responsabile dell'E-Commerce); Jonas Huonder (Product Marketing Manager E-Commerce). Responsabile dei saluti amichevoliPascal Deville, Samuel Textor, Manuela Brunner (responsabilità generale); Sebastian Blomgren, Andrea Aegerter, Jasmine Segginger (consulenza); Res Matthys, Bernhard Brungs (testo/concept); Norihito Iida, Alain Aebersold (direzione artistica); Maude Mahrer (grafica); Nadine Mojado (produzione creativa). ProduzioneMarkenfilm (produzione cinematografica e fotografica); Gregor Brändli (regista); Joël Roth (illustrazione/animazione).

(Visitato 14 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento