Mycommerce e Friendly Greetings trasformano l'apicoltore in apicoltore elettronico

Localsearch ha lanciato una campagna crossmediale per il prodotto di e-commerce Mycommerce. L'idea e la realizzazione sono dell'agenzia zurighese Freundliche Grüsse.

E-Imker-fg_mycommerce

Mycommerce è una soluzione di e-commerce per le PMI che consente anche a chi non è un professionista di aprire il proprio negozio online. La campagna, con il motto "Upgrade your business", mostra come anche gli imprenditori tradizionali possano vendere online con successo senza molte conoscenze preliminari e migliorare la loro attività esistente. L'esempio è quello dell'apicoltore Beat Schäppi, che grazie a Mycommerce diventa un apicoltore elettronico e mette online la sua attività di vendita di miele.

La soluzione all-in-one per le PMI integra funzioni di marketing, vendita e pagamento e può essere collegata ai più importanti marketplace digitali come Amazon, Facebook, Google Shopping e altri.

 

Responsabile presso LocalsearchVanessa Marr (Responsabile e-commerce); Jonas Huonder (Product Marketing Manager e-commerce). Responsabile a Cordiali salutiPascal Deville, Samuel Textor, Manuela Brunner (responsabilità generale); Sebastian Blomgren, Andrea Aegerter, Jasmine Segginger (consulenza); Res Matthys, Bernhard Brungs (testo/concept); Norihito Iida, Alain Aebersold (direzione artistica); Maude Mahrer (grafica); Nadine Mojado (produzione creativa). ProduzioneMarkenfilm (produzione cinematografica e fotografica); Gregor Brändli (regia); Joël Roth (illustrazione/animazione).

Altri articoli sull'argomento