Havas dà un nuovo look a Cantadou

Per Bel Suisse, Havas ha sviluppato una nuova strategia di marchio per Cantadou e sarà responsabile dell'attività creativa e delle campagne dei singoli marchi.

CTD_Header

Bel Suisse comprende i marchi Cantadou, Kiri, Leerdammer, Babybel, Boursin e La-vache-qui-rit. Il marchio Cantadou è presente sul mercato svizzero dei formaggi freschi da oltre 40 anni. La sfida è ora quella di rendere il marchio più attraente per un pubblico più giovane. Cantadou è sinonimo di freschezza, Provenza e incontri accoglienti. Questi attributi dovevano essere mantenuti nella revisione del posizionamento e della promessa del marchio. In stretta collaborazione con Cantadou, Havas ha riposizionato il marchio e lo ha rivitalizzato con un radicale re-branding.

L'attenzione è rivolta ai diversi prodotti e alle persone che li apprezzano. Il cuore della campagna è costituito da annunci pubblicitari e da vari video in stop-motion, che verranno mostrati in TV, sui social media e sul nuovo sito web di nuova concezione. Sito web possono essere accesi e spenti. Le clip mostrano come celebrare le feste più importanti dell'anno con Cantadou. La Provenza e la gioia di vivere tipica di Cantadou risuonano sempre in modo sottile attraverso i colori e la musica.

 

Responsabile presso Bel SuisseTom Brzovic (Direttore commerciale); Zuzana Kresova (Group Brand Manager); Elodie Dayot (Senior Brand Manager); Veronika Netolicka (Brand Manager); Hamdija Hadzic (Marketing). Responsabile presso HavasPatrick Beeli (direttore creativo); Olivia Schläpfer (direttore artistico); Dominik Brülisauer (testi); Helen Ingold (grafica); Marianne Sauter (consulenza); Igor Santacatterina (produzione digitale e stampa); Marcel Benz (direttore strategico). ProduzioneSibylle von Fischer, Christina Wellnhofer (decana); David Toldo (fotografia).

Altri articoli sull'argomento