Havas dà un nuovo look a Cantadou

Per Bel Suisse, Havas ha sviluppato una nuova strategia di marca per Cantadou e sarà responsabile del business creativo e delle campagne dei singoli marchi.

CTD_Header

Bel Suisse comprende i marchi Cantadou, Kiri, Leerdammer, Babybel, Boursin e La-vache-qui-rit. Il marchio Cantadou è presente sul mercato svizzero dei formaggi freschi da oltre 40 anni. La sfida è ora quella di rendere il marchio più attraente per un pubblico più giovane. Cantadou è sinonimo di freschezza, di Provenza e di riunioni accoglienti. Questi attributi dovevano essere mantenuti nella revisione del posizionamento e della promessa del marchio. In stretta collaborazione con Cantadou, Havas ha riposizionato il marchio e lo ha rivitalizzato con un re-branding radicale.

L'attenzione si concentra sui diversi prodotti e sulle persone che li apprezzano. Al centro della campagna ci sono annunci pubblicitari e vari video in stop-motion, che vengono mostrati in TV, sui social media e sul nuovo design Sito web può essere acceso e spento. Le clip mostrano come celebrare le feste più importanti dell'anno con Cantadou. La Provenza e la tipica joie-de-vivre di Cantadou risuonano sempre sottilmente attraverso i colori e la musica.

Responsabile di Bel SuisseTom Brzovic (direttore commerciale); Zuzana Kresova (Group Brand Manager); Elodie Dayot (Senior Brand Manager); Veronika Netolicka (Brand Manager); Hamdija Hadzic (Marketing). Responsabile di HavasPatrick Beeli (direttore creativo); Olivia Schläpfer (direttore artistico); Dominik Brülisauer (testo); Helen Ingold (grafica); Marianne Sauter (consulenza); Igor Santacatterina (produzione digitale + stampa); Marcel Benz (direttore strategico). ProduzioneSibylle von Fischer, Christina Wellnhofer (decana); David Toldo (fotografia).

(Visitato 197 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento