Publicis e Micasa chiedono: E con cosa si abbina a casa tua?

Micasa continua la campagna "Abbina tutto ciò che hai già" con una semplice promozione. È stato creato da Publicis.

Promotion-I-Micasa-I-Pass-zu-allem-0-7-screenshot

La campagna disegnata da Publicis Zurich per il negozio di mobili Migros sta andando in un nuovo round. Questa volta con una promozione: il cliente riceve il 20 per cento di sconto sul prodotto di sua scelta se indica con cosa si abbina questo articolo Micasa nella sua casa.

La promozione è pubblicizzata con spot allegri, tra l'altro. Ancora una volta diventa chiaro che Micasa si abbina perfettamente a tutto ciò che avete già in casa. Per esempio, la lampada da terra Micasa per la poltrona sulla quale il marito legge il giornale da quando è andato in pensione. La campagna è ora in corso su numerosi canali offline e online, oltre che al POP.

2-Seitige-Anzeige-Sonntagszeitungen

Responsabile di Micasa: Silvia Girtanner (Capo Dipartimento MarKom Micasa/Interio), Daryl Peter (Project Manager MarKom Micasa), Xenia Artho (Junior Project Manager MarKom Micasa), Simone Blaser (Senior Project Manager Media), Lea Arago (Content Manager). Responsabile di Publicis: Johannes Raggio, Peter Brönnimann (Creative Director), Priska Meyer (Senior Art Director), Jan Theus (Junior Art Director), Matthias Koller (Managing Director), Meret Lauener (Senior Account Director), Jacqueline Willimann (Account Director), Sarida Bossoni (Art Buyer/TV Producer @Prodigious). Responsabile della produzione: CZAR Film (produzione cinematografica), Johannes Schroeder (regista), Sandy Blum (produttore esecutivo), Philippe Favre, Paula Liszko (produttore di linea), Daryl Hefti (direttore della fotografia), Cecile Grieder (attrezzature) Tea Soza (styling), Marco Strihic (montaggio) Daniela Apitius (postproduttore Slgh Zurigo), Samuel Muff (classificazione), Jingle Jungle (studio del suono).

(Visitato 204 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento