È qui che si gioca la vita: KSP promuove la nuova Golf

"È qui che si gioca la vita". Questo è il claim della nuova VW Golf, che uscirà in primavera. KSP promuove l'ottava generazione del classico di Wolfsburg.

KSP_VW_Golf_F12_1

Grazie a numerose caratteristiche innovative, è ancora più digitale, più connesso e più intelligente dei suoi sette predecessori. Dopo l'annuncio di inizio anno con l'allegra campagna Fail sui social media, la collaborazione con Watson e la newsletter via SMS, ora è iniziata la classica campagna di lancio in due fasi. Prima la fase di sensibilizzazione con nuovi soggetti nel look "Vibrant Power" e subito dopo la campagna di leasing nell'aspetto ridotto del prodotto del nuovo design del marchio. La campagna è visibile in TV e nei cinema, DOOH e OOH, sulla stampa, sui banner e nei POS.

 

Responsabile presso AMAG Import Volkswagen: Melanie Felder (Teamleader Marketing Communication Volkswagen); Diana Rizzo (Marketing Communication Manager Volkswagen). Responsabile presso KSP: Daniel Krieg (Direzione creativa); Dani Zehnder, Barbara Sarras (Testo); Alba Rau (Direzione artistica); Lukas Vigniti (Grafica); Stéphanie Tschanz, Franziska Saxer (Consulenza); Noemi Rubera (Produzione). Responsabile presso Mediacom: Niels Keil (Communication Planning Manager); Svetlana Savatic (Senior Communication Planner /Consultant); Florian Hamer (Digital Communication Consultant & Planner).

 

 

 

Altri articoli sull'argomento