Se gli animali avessero le mani: Rod lancia la campagna per Knows.com

Chi non si è mai chiesto cosa succederebbe se gli animali potessero utilizzare uno smartphone come una cosa normale? Per Rod Kommunikation, la risposta è ovvia: si connetterebbero a Knows.com, il nuovo marketplace della comunità, e ordinerebbero un servizio.

knwos-com

Knows.com è una piattaforma unica per tutti i servizi. Ordinare un imbianchino, un personal trainer o un commercialista dal nuovo mercato comunitario è un gioco da ragazzi. Tutto ciò che serve è una connessione internet attiva e, nella migliore delle ipotesi, una mano per manovrare lo smartphone o il computer. Ma cosa succede se si è uno squalo, un ragno o un serpente? I tre spot realizzati da Rod Kommunikation e dal regista Zoran Bihać per KnowS, un nuovo provider online per tutte le persone che offrono o vogliono utilizzare un servizio, ruotano attorno a questo gioco mentale.

Gli spot sono ora disponibili online e saranno proiettati anche nei cinema in una data successiva.

 

Responsabile di Knows IT: Ramin Schams. Agenzia responsabile: Rod Communication. Diretto da Zoran Bihac. Produzione: Jens Derler Media Production & Vanilla Films. Media: OMA.

Altri articoli sull'argomento