L'agenzia pop-up di Pro Juventute lavora a pieno regime

I nove giovani creativi che stanno realizzando la nuova campagna per il servizio di consulenza 147.ch di Pro Juventute stanno realizzando i loro concetti di immagine durante le riprese.

P1002374

Rod Kommunikation è come un formicaio in questo momento. Oltre alle attività quotidiane alla Bürglistrasse, i giovani e i loro modelli stanno realizzando la nuova campagna di affissione per Pro Juventute, più precisamente per il loro servizio di consulenza gratuito 147.ch (Werbewoche.ch).

In questo modo, implementano sette temi o aree tematiche con cui i consulenti di 147.ch si confrontano spesso nel loro lavoro quotidiano: bullismo, paura del futuro, depressione, controversie familiari, la prima volta, crisi e paura, conflitti nella partnership.

Gli shooting si svolgono in tempi molto stretti, poiché le foto e i video devono essere completati entro la fine della settimana. I giovani fotografi, i registi e le loro modelle sono appassionati del loro lavoro e stupiscono per la loro creatività e inventiva.

 

P1002810

Bernhard Bürki, Responsabile Comunicazione e Marketing di Pro Juventute: "Siamo entusiasti della rapidità e della creatività con cui i partecipanti all'agenzia pop-up hanno trasformato il nostro briefing di sabato mattina in concetti di immagini e film convincenti. Stanno davvero facendo un lavoro straordinario!".

Marco Meroni, Rod Communication, in una dichiarazione: "Siamo davvero entusiasti del potenziale creativo dei giovani creativi, della loro passione ma anche del ritmo che stanno imponendo. Pensano e lavorano come professionisti. Siamo convinti che qui, in questo momento, stia nascendo una grande campagna".

La campagna per 147.ch sarà lanciata il 30 marzo.

Altri articoli sull'argomento