Thjnk Zurich mostra la chiave per un perfetto godimento del caffè per Durgol

L'agenzia Thjnk di Zurigo ha realizzato uno spot televisivo e un concept per i social media per Durgol Swiss Espresso.

Thjnk Zürich

Una macchina da caffè deve essere sottoposta a regolare manutenzione e decalcificazione, altrimenti la qualità del caffè non è garantita. Nell'attuale spot televisivo, un coltivatore di caffè della Costa Rica parla direttamente alla telecamera e si rivolge agli amanti del caffè profumato e profondo L in Svizzera, Germania e Austria affinché decalcifichino regolarmente le loro macchine da caffè in modo da poter gustare anche loro il suo caffè in grani di alta qualità. In quattro diversi spot televisivi, i vantaggi del prodotto Durgol saranno presentati in modo umoristico. Ulteriori vantaggi dei prodotti Durgol saranno evidenziati in vari formati di social media.

 

Responsabile a DüringAndreas Hunte (Direttore Marketing, R&S, Vendite internazionali); Claudia Schmidt (Senior Product Manager); Yong-En Chau (Product Manager); Heinz Düring (Presidente); Britta Düring (Presidente); Sven Düring (Presidente). Responsabile presso Thjnk ZurigoAlexander Jaggy (Direttore creativo); Samuel Christ (Copywriter); Lukas Frischknecht (Direttore artistico); Calvin Kröhne (Direttore digitale); Andrea Bison (Consulente); Angela Cristofari (Consulente); Gordon Nemitz (Direttore strategico). Responsabile presso Plan B FilmChris Niemeyer (regista); HC Vogel (produttore); Jessica Sonderegger (produttore); Christian Herrera (macchina da presa); Gion-Reto Killias (montatore); UKO (post-produzione audio).

Altri articoli sull'argomento