Jung von Matt/Limmat e Ewz mostrano la vera emozione nello stadio

Ewz, l'azienda elettrica della città di Zurigo, è da molti anni lo sponsor principale della squadra di hockey su ghiaccio ZSC Lions. Jung von Matt/Limmat utilizza contenuti sociali specifici per il canale per attirare l'attenzione sulla partnership e anche su uno sconto. Nelle clip social, quattro tipi di tifosi mostrano la gioia, la frustrazione e la speranza che si vivono nello stadio.

EWZ_Grossmutter_V1_lang.00_00_05_13.Standbild002

L'agenzia supporta Ewz a lungo termine nel generare consapevolezza per le offerte del fornitore di energia elettrica. L'attuale campagna social su Instagram e Facebook, ad esempio, richiama l'attenzione sul fatto che i clienti Ewz - ovvero tutti i residenti della città di Zurigo - possono beneficiare di biglietti scontati per le partite dello ZSC. D'altra parte, i contenuti specifici del canale attivano anche i fan dello ZSC esistenti con un'estrazione a premi per biglietti VIP, visite agli allenamenti tra cui l'Olympus, meet & greet e maglie autografate.

 

Responsabile presso EwzElfi Hollenstein (esperienza live); Julia Weber (esperienza digitale). Responsabile presso Jung von Matt/LimmatRob Hartmann (Direzione creativa); Vanessa Savi (Direzione artistica); Jehmsei Keo (Testo/Concetto); Michel Nellen (Gestione del progetto, Testo/Concetto); Cyrill Hauser (Chief Client Officer). Partner esterni: Crunchy Communications (produzione cinematografica).

Altri articoli sull'argomento