I semi mostrano il modo migliore per vivere la Svizzera

Seed ha prodotto due suggestivi film d'immagine per Swiss Travel System. L'attenzione è rivolta ai trasporti pubblici, che portano i viaggiatori negli angoli più belli della Svizzera.

seed_swisstravelsystem_01

Swiss Travel System è una filiale di FFS e Svizzera Turismo. Il suo compito è quello di commercializzare il trasporto pubblico svizzero a livello internazionale. Il filmato d'immagine intende incoraggiare gli ospiti internazionali a scoprire la Svizzera con i trasporti pubblici. Il secondo filmato promuove il Grand Train Tour of Switzerland, un viaggio in treno di diversi giorni verso le più belle destinazioni della Svizzera. Le due storie sono raccontate solo visivamente e funzionano quindi in modo neutrale dal punto di vista linguistico.

Seed ha sviluppato e realizzato i due filmati in stretta collaborazione con Swiss Travel System. Ora vengono utilizzati in due versioni ciascuno nel marketing internazionale, come introduzione alle presentazioni, nelle agenzie di viaggio e agli sportelli ferroviari, nonché attraverso vari canali online. Il film è stato diretto da Xaver Walser.

 

Responsabile presso STSNadia Ficer, Isabella Ignacchiti, Michelle Kälin, Sandra Scheidegger, Andreas Niederhauser. Responsabile della comunicazione audiovisiva di SeedXaver Walser (regia, fotografia); Spacetrain (musica); Claudio Garovi (direttore di produzione); Marco Valpiani (produttore).

Altri articoli sull'argomento