Planet sviluppa l'architettura del marchio per il Centro educativo BZLU di Lucerna

I tre istituti tecnici di Lucerna HFT Luzern, HFW Luzern e Seitz Handels- und Kaderschule si stanno fondendo. L'agenzia Planet, gestita dai proprietari, ha sviluppato l'architettura del marchio.

Planet

Le tre scuole tecniche si presentano ora sul mercato dell'istruzione con il marchio ombrello BZLU Bildungszentrum Luzern. L'agenzia di Lucerna sta sviluppando l'architettura del marchio e le presenze individuali del marchio ombrello e dei suoi sottomarchi.

 

La diagonale come elemento di design

La diagonale, che sta per il claim "Education of the next generation", è l'elemento dominante del design. Essa attraversa i singoli marchi e i loro mondi visivi. Attraverso mondi cromatici indipendenti, gli istituti di formazione si differenziano e si posizionano in modo unico nel loro settore.

 

Annuncio sui mezzi di trasporto

Finora l'immagine è stata implementata sui siti web di Bzlu.ch, Hfw-luzern.ch e su vari prodotti di stampa. La fusione viene attualmente annunciata sui mezzi di trasporto pubblico dell'area di Lucerna. Il rebranding sarà completato nell'estate del 2020.

 

Responsabile presso il BZLU: Sarah Rüedi (Brand / Design Management); Patrick Rüedi (Direttore); Lukas Keiser (Preside), Rob den Otter (Responsabile Marketing). Responsabile al Pianeta: Daniela Schmid (direzione creativa); Manuel Alonso (grafica).

Altri articoli sull'argomento