Cometa per Swisslos: Heini Sutter canta una serenata di compleanno

Per il 50° anniversario di Swiss Lotto, l'agenzia bernese Komet ha sviluppato una campagna che restituisce qualcosa ai giocatori: Nel 2020, Swiss Lotto regalerà a tutti i giocatori del Lotto due mance per il loro compleanno.

POS_Plakat

 

La promozione per l'anniversario è pubblicizzata con i consueti mezzi pubblicitari POS e con spot televisivi e online in cui il finto milionario di Lotto Heini Sutter interpreta come sempre il ruolo di protagonista e canta una serenata di compleanno per Swiss Lotto. Inoltre, canta "Happy Birthday" a tutti i giocatori partecipanti e augura loro buona fortuna quando riceveranno i suggerimenti gratuiti nel giorno del loro compleanno.

 

Responsabile presso SwisslosRolf Kunz (Responsabile Marketing e Distribuzione); Markus Fischer (Responsabile Product Management Lottos & Entertainment); Alona Jovanovic (Product Management Lottos & Entertainment). Responsabile presso KometJeff Gerber (Direzione creativa); Claudio Parente (Direzione artistica); Daniel Müller (Testo); Andrea Zaugg (Grafica/DTP); Corinne Hert (Responsabile della consulenza); Christine Gerber (Consulenza). Produzione cinematografica: Storie. MediaZipMedia. Programmazione: Lenaxis.

Altri articoli sull'argomento