Coca-Cola e Comqed implementano l'iniziativa di riciclaggio ai Giochi Olimpici

Per l'iniziativa "Mondo senza rifiuti", Coca Cola sta iniziando a riciclare nella fase di raccolta e sta lanciando una campagna di raccolta del PET insieme a Comqed ai Giochi Olimpici Giovanili 2020.

PRS_CocaCola_Box1

Quando si parla di riciclaggio, è importante che quando si consumano bottiglie di bevande in PET, si abbia a portata di mano un contenitore in PET quando se ne ha bisogno. È qui che entra in gioco Coca-Cola Svizzera con la sua nuova campagna.

Più di 80 scatole in PET con un grande display aggiuntivo saranno allestite da Coca-Cola Svizzera in collaborazione con PET-Recycling Schweiz nelle sedi di gara dei Giochi Olimpici Giovanili 2020. I box avranno uno slogan in linea con gli sport invernali per incoraggiare le persone a riciclare e premieranno i riciclatori con un applauso per ogni bottiglia restituita.

Accompagnato da una campagna di affissione e da attività sui social media, il messaggio dell'iniziativa globale di Coca-Cola sarà portato nel mondo attraverso gli spettatori e gli atleti.

PRS_CocaCola_Box3
PRS_CocaCola_Plakatsujets-1

Responsabile presso Coca-Cola SvizzeraMatthias Schneider (Corporate Communications & Public Affairs); Reyn Ffoulkes (Brand PR & Communications Coca-Cola Svizzera). Responsabile presso Comqed / Metzger Rottmann BürgeTomas Rozas (CD); Bettina Dührkoop (Strategia); Roman Steinacher (Consulenza); Bruno Breitenmoser (Produzione); Ursula Trottmann (Impaginazione).

Altri articoli sull'argomento