Scholz & Friends Zurich passa a Mastercard e Fairtiq

Scholz & Friends Zürich hat eine Online-Kampagne für Mastercard und die Fahrkarten-App Fairtiq entwickelt.

Mastercard-FAIRTIQ-Kampagne-Sujet-1-0-0-screenshot

Per la campagna online sono stati sviluppati quattro motivi che vengono riprodotti per gruppi target specifici. Il loro scopo è sottolineare la semplicità dell'app attraverso il meccanismo di scorrimento e mostrare i vantaggi per l'utente.

Chiunque paghi il proprio biglietto Fairtiq con Mastercard durante il periodo della campagna parteciperà a un concorso.

Responsabile presso MastercardReto Wolf (Responsabile Marketing Svizzera); Rosalina Huber (Marketing Manager) e Jason Bruehl (Marketing Manager). Responsabile presso FairtiqCornelia Wiederkehr (responsabile marketing). Responsabile presso Scholz & FriendsTobias Händler (CEO); Elisabeth Gutmann (Strategia); Freyja Hablitz (Consulenza); Christian Vosshagen, David Fischer, Maira Weidmann, Luca Stancheris, Aster Loerli (Creazione).
 

Altri articoli sull'argomento