La canzone natalizia dei Galaxus è entrata nella hit parade

La canzone #Wiehnachtshit di Digitec Galaxus è entrata nella hit parade. Il brano è tra le dieci canzoni svizzere di maggior successo della scorsa settimana.

Sandwich die 2te – Galaxus TV-Spot (extended version) 0-35 screenshot

#Wiehnachtshit non è entrata nella hit parade ufficiale svizzera, ma è entrata nella Top 10 delle canzoni svizzere di maggior successo della settimana. La canzone dell'attuale Campagna natalizia di Galaxus I "Galaxus Xmas Singers" - composti da Baschi, Fabienne Louves, Carlos Leal e Stefanie Heinzmann - hanno messo a segno un vero e proprio successo natalizio. 

Sandwich-die-2te-–-Galaxus-TV-Spot-(extended-version)-0-35-screenshot

La canzone ha anche un notevole numero di streaming su Spotify. Chiunque acquisti o ascolti #Wiehnachtshit fa del bene: tutti i proventi dello streaming e delle vendite vanno a Pro Infirmis. Digitec Galaxus ha già collaborato con l'organizzazione in occasione della campagna di sensibilizzazione di quest'anno. (Werbewoche.ch).

La composizione è di Matthias Kräutli, il testo è stato scritto da Matthias Kräutli, Chris Niemeyer e Niels Vije. Se volete cantare insieme a noi, potete scaricare lo spartito qui come PDF scaricare.

Altri articoli sull'argomento