Più domenica non è possibile: Halder Record promuove l'offerta digitale per il SonntagsBlick

Grazie all'offerta digitale, anche le regioni al di fuori dell'area di consegna possono leggere il SonntagsBlick. Halder Record è stata incaricata di introdurre il giornale elettronico tra i lettori della Svizzera francese.

SonntagsBlick_1

È stato sviluppato e implementato un concetto di marketing dialogico in più fasi, in forma cartacea e digitale, per mostrare ai potenziali abbonati la versatilità e la divertente presentazione del SonntagsBlick.

Il mailing, presentato sotto forma di tablet, è arricchito da innumerevoli "app domenicali" progettate per visualizzare l'ampio contenuto editoriale dell'e-paper.

La parentesi concettuale "Più domenica non è possibile" intende mostrare che le aree di interesse sono ampiamente coperte. 

SonntagsBlick_3

Responsabile del Gruppo BlickNicolas Pernet (Head of Publishing & New Business Blick Group); Alexander Strehler (Head of Marketing Sales Blick Group); Jacqueline Schraner (Project Manager Marketing Sales). Responsabile presso Halder RecordRalph Halder (direttore creativo); Rudy Felber, Cyrill Wirz, Ruedi Minger (testo). Backend: Agenzia TheKitchen.

Altri articoli sull'argomento