Seed ha a cuore Landi

Seed ha realizzato il nuovo filmato aziendale per Landi. L'attenzione si concentra sullo spirito Landi con cui l'azienda si posiziona nel commercio al dettaglio svizzero.

seed_landi_unternehmensfilm_01

Landi Svizzera è una filiale di Fenaco, la società cooperativa di agricoltori svizzeri. Il nuovo film ritrae cinque persone dell'universo Landi che ogni giorno mettono cuore e anima nel loro lavoro dietro le quinte. "Sono le persone che lo fanno", dice una responsabile del negozio Landi a nome dell'azienda. A lei si aggiungono un product manager, il responsabile dell'ufficio Landi in Cina e due fratelli enologi.

Seed ha sviluppato e prodotto il filmato in stretta collaborazione con Landi Svizzera. Viene utilizzato in occasione di eventi commerciali, come introduzione alle presentazioni, nelle risorse umane, nel marketing e nei negozi, oltre che in vari canali online. Il film è stato diretto da Simon Koller.

seed_landi_unternehmensfilm_05

Responsabile presso Landi SvizzeraSandra Grossenbacher, Heidi Niederberger, Simon Gfeller, René Kaiser. Responsabile della comunicazione audiovisiva di SeedSimon Koller (scrittore, regista); Atila Ulcay (direttore della fotografia); Claudio Garovi (direttore di produzione); Marco Valpiani (produttore).

Altri articoli sull'argomento