Studio54 realizza la campagna di uscita "Decisioni

Studio54 e Tonstudio Z hanno realizzato una campagna pubblicitaria e radiofonica per l'associazione Exit con il messaggio che ogni persona deve prendere da sola la decisione più difficile della vita.

EXIT_Kampagne-Studio 54

L'associazione Exit è stata fondata nel 1982 e da 37 anni si impegna per il diritto delle persone all'autodeterminazione in vita e in morte. Come organizzazione no-profit con oltre 125.000 membri, Exit si basa in larga misura su donazioni e lasciti.

L'associazione si impegna a rispettare i principi etici e le linee guida legali. Le pubblicità sui quotidiani svizzeri e gli spot radiofonici raccontano le innumerevoli decisioni che le persone prendono nel corso della loro vita. Lungimiranti, sorprendenti, emotive o talvolta piuttosto pragmatiche. Decisioni che riguardano anche i familiari. Le pubblicità e gli spot radiofonici si chiedono perché alla fine non dovrebbe essere così.

Responsabile all'uscita: Jürg Wiler. Responsabile presso Studio54Michael Schönhaus. Spot radiofonico: Studio di registrazione Z. Altoparlante: Sky Du Mont.

Altri articoli sull'argomento