Ribellione degli scarti: tbd. si schiera per Hüppen

Con il nome di "Luppolo Ribelle", il comitato dei waffle arrotolati e ripieni riceve una propria piattaforma di prodotti divertenti. L'agenzia zurighese tbd. è responsabile dell'idea e della realizzazione.

Headline_Packung_04

Sono troppo lunghi, troppo spessi, troppo storti, troppo corti, troppo scuri. Si parla di Hüppen - "sigari" ripieni di gianduia - che non sono conformi alla norma e quindi sono stati smistati. Come scarti, come difetti di produzione, come fenomeni da baraccone. Solo perché sono diversi e non entrano in una scatola standard.

Eppure questi Hüppen sono altrettanto deliziosi, altrettanto fatti a mano, altrettanto pieni di gianduia e quindi altrettanto preziosi di tutti gli altri. Ora questi Hüppen stanno combattendo contro il loro ostracismo e si sono uniti in una ribellione (Hüppen)!

tbd. è responsabile dell'idea, del branding, del design, del packaging, della storia del marchio, del marketing e dell'immagine. Negozio online responsabile. Otto confezioni dal design diverso tematizzano la ribellione in modi diversi e intrattengono con brevi storie. I social media e le pubbliche relazioni mirate hanno garantito la notorietà. Anche il numero limitato di confezioni e il periodo di vendita limitato avevano lo scopo di aumentare l'appetibilità. 

Website-Rebellen-Hüppen

Responsabile a tbd.Tom Seinige, Sandro Nicotera, Gian Hoehener (creazione); Susan d'Erlanger (consulenza, gestione). Responsabile per KobebeefMarc Rinderknecht (sito web, negozio online).

Altri articoli sull'argomento