"Made Visible" di Farner e TCS festeggia la prima della passerella

Il TCS e Farner partecipano alle sfilate di Mode Suisse e Défilé Head con la campagna di successo per la sicurezza stradale "Made Visible" e la sua prima collezione di moda.

Model Nadine Strittmatter for MADE VISIBLE Capsule Collection I Foto MADE VISIBLE Anja Wurm_quer

Per l'edizione 16 di Mode Suisse e Défilé Head 2019, l'agenzia Farner ha lanciato una "Made Visible Capsule Collection" per conto del TCS e in collaborazione con il collettivo di designer Archives. La collezione ha attirato l'attenzione dei media, degli influencer e di circa 3.500 visitatori con dieci look che mostrano come vestirsi con stile, in modo visibile e quindi più sicuro.

Per la collezione sono state reinterpretate parti del guardaroba femminile e maschile. I modelli svizzeri, tra cui Nadine Strittmatter, hanno presentato i look in passerella. La partnership con On Running, così come diverse collaborazioni con influencer e un lavoro di PR mirato hanno portato la messa in scena della passerella nei media e nelle comunità di riferimento.

"Reso visibile è un marchio di lifestyle ideato da Farner e TCS per una maggiore visibilità nel traffico stradale. La campagna apre una nuova strada nella prevenzione e dichiara i prodotti riflettenti una tendenza attraverso la collaborazione con i rivenditori, l'industria tessile, i marchi sportivi, del tempo libero e della moda e le scuole di design. 

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Responsabile presso TCSHelmut Gierer (Responsabile della campagna); Barbara Sutter (Responsabile della campagna); Christophe Nydegger (Responsabile della sicurezza stradale). Responsabile presso FarnerIrena Grunder (gestione del mandato); Philipp Skrabal (gestione creativa); Michel Grunder (strategia).

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