FCB lancia la campagna Corsa-e con Jürgen Klopp per la Svizzera
Nello spot televisivo di Corsa-e, Jürgen Klopp accompagna gli spettatori in un breve viaggio nel tempo. FCB Zurich ha adattato la campagna a 360 gradi al mercato svizzero.

Tutti parlano di elettromobilità e del futuro della guida. Ma invece di parlarne e basta, dovremmo fare qualcosa per essa. Il motto della campagna per Opel Corsa-e è: "Bella da vedere. Ancora più bella da guidare".
L'attuale campagna a 360 gradi con protagonista Jürgen Klopp è pensata per sottolineare questa affermazione. L'allenatore mondiale dell'anno 2019 è stato ambasciatore del marchio Opel per sette anni.
In un breve viaggio nel tempo, l'addestratore di Liverpool passa da un'utopica metropoli del futuro allo sfondo di una cittadina del West con un'elevata popolazione di cavalli, in un filmato ambientato nel bel mezzo di un'intervista televisiva in cui si parla di locomozione sostenibile e di guida senza emissioni.
Lo spot intende illustrare che una guida attenta all'ambiente non deve in alcun modo significare una mancanza di divertimento e di buon design.
FCB Zurich è responsabile della presenza sul mercato di Opel dall'inizio di quest'anno e ha adattato la campagna al mercato svizzero. La campagna viene utilizzata in TV, stampa, out-of-home, social media e altri canali digitali ed è in corso da giovedì.
Responsabile presso Opel SuisseMarius Schwering (Direttore Marketing); Aline Massaro (Responsabile Comunicazione Marketing). CreazioneVelocity McCann; Giulia Martinelli, Mark Levay (FCB Zurich). Responsabile presso FCB ZurigoCornelia Harder, Seda Sirin, Sina Gelin. Di più: MediaCom, Studio di registrazione Z.