MetaDesign per Vontobel: forza di volontà, lungimiranza e responsabilità

Per la terza volta, MetaDesign ha sostenuto l'esperto finanziario Vontobel nello sviluppo e nella realizzazione della sua campagna d'immagine globale. In esso, le persone che si distinguono per la perseveranza e il coraggio sono ritratte in tre storie.

metadesign_vontobel_nov19_0

Nelle storie da La Paz all'Afghanistan, le persone plasmano il proprio futuro e superano con coraggio ostacoli anche straordinari. 

Questa forza di volontà si riflette nella brand identity di Vontobel, che è cresciuta dal rebranding con MetaDesign. Incoraggia il pensiero critico, la responsabilità personale e la creatività ed è racchiuso nel claim: "Own your success".

La campagna sarà lanciata nei mercati principali dell'Europa, sarà eseguita in formato digitale e cartaceo e sarà supportata da un sito web multilingue. Microsito accompagnato. 

(Visitato 40 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento