Digitec dà vita ai prodotti per le ultime recensioni dei clienti.

Da lunedì scorso, sugli schermi svizzeri, sono apparsi gli ultimi spot televisivi della campagna di recensione dei prodotti di Digitec. Come per i manifesti, anche gli spot presentano vere e proprie recensioni di prodotti. Per la prima volta, però, non vengono utilizzati attori, ma i gadget stessi.

1-von-346-277-ehrlichen-Meinungen-–-Spider-0-6-screenshot

Alla fine di ottobre, Digitec nuovi soggetti di poster per l'attuale campagna di valutazione dei prodotti presentato. Per gli spot televisivi, il rivenditore online ha collaborato con l'artista di stop-motion Bruno Conti per dare vita ai prodotti valutati. I prodotti reagiscono ai commenti degli utenti e diventano essi stessi attori.

La campagna è accompagnata dai contributi della redazione di Digitec Galaxus, composta da 20 persone, che si ispirano alle valutazioni divertenti. La landing page della campagna sarà costantemente aggiornata con i contributi editoriali corrispondenti. 

Responsabile DigitecMartin Walthert (CMO); Flurin Spring (Direzione creativa); Julian Stauffer (Direzione artistica); Mariya Alipieva (Project Management); Alessandro Thüler (Online Media Design); Barbara Schuler, Silvia Meierhofer (Produzione grafica); Roberto de Bonis (Digital Marketing); Luca Giugliano (Media Planning). Crediti esterniBruno Conti (stop motion); Livni Holtz, Nektar Design (griglia); UKO - The Audio Suite (sound design); Plan B (produzione).

Altri articoli sull'argomento