Contenuto e Forma e Import Parfumerie presentano "Il Club dei Soci".

Import Parfumerie ha lanciato a giugno il "Club dei Soci". Inhalt und Form è responsabile della strategia e dell'aspetto del club clienti.

Impo_Spot_Pic

Oltre a un regalo di benvenuto, i membri del club dei clienti troveranno le ultime tendenze di bellezza, riceveranno sconti speciali e potranno partecipare a eventi di bellezza esclusivi. Il Member Club combina promozione delle vendite orientata al cliente e gamification - i tre status di membro Bronze, Silver e Gold danno accesso a diversi vantaggi - sotto lo stesso tetto, aggiungendo così uno strumento di fidelizzazione dei clienti alla gamma di Import Parfumerie.

Il team di Import Parfumerie ha collaborato con Inhalt und Form per sviluppare strategicamente "The Member Club" e progettarne l'aspetto. L'agenzia di Zurigo ha fornito tutto il necessario per il giorno del lancio, il 31 agosto 2019, con una campagna Instagram, beauty blogger di spicco, misure POS, pubblicità, spot in negozio, newsletter, vari banner e materiale per il negozio appositamente prodotto.

Impo_ClubMobile

Responsabile presso Import ParfumerieMichael Susta (Responsabile Import Parfumerie); Sandra Irniger (Responsabile Marketing); Patrick Benz (Responsabile Online); Marina Gantenbein (Marketing Project Manager); Juliane Klincke (CRM Marketing Specialist); Carmen Sburlino (Online Manager). Responsabile del contenuto e della formaDominik Stibal (CEO); Karin Estermann (ECD); Eveline Mathis (project management); Nadine Michel (project management); Bodo Nuber (consulente digitale); David Hugentobler (direttore creativo); Gianin Walter (grafica); Yannick Lippuner (testi); Franco Tettamanti (materiale fotografico e video).

Altri articoli sull'argomento