Digitec lancia nuovi soggetti per la campagna di recensione dei prodotti

La campagna pubblicitaria della community di Digitec passa al turno successivo: su oltre 6.500 manifesti nella Svizzera tedesca e francese, il rivenditore online di elettronica mostra le opinioni reali di clienti reali, siano esse positive, negative o semplicemente curiose.

190920_DIG_Community_3_F12NP_DE_js_RZ_DRUCK_web-4

Per l'ottava volta, Digitec lancia nuovi soggetti per la campagna, che pubblicizza con vere e proprie recensioni di prodotti. Parallelamente, i 25 soggetti saranno visibili anche sotto forma di banner online, box sospesi, ePanel e eBoard. 

La campagna, come le precedenti, è stata sviluppata internamente da Digitec Galaxus Marketing.

Dall'11 novembre saranno disponibili anche spot televisivi in cui i prodotti valutati reagiscono ai commenti degli utenti in modo insolito e diventano essi stessi attori. Gli spot sono stati realizzati in collaborazione con l'artista della stop-motion Bruno Conti.  

La campagna è accompagnata dai contributi della redazione di Digitec Galaxus, composta da 20 persone, che si ispirano alle valutazioni divertenti. La pagina di destinazione della campagna è continuamente integrato con i relativi contributi editoriali.

190920_DIG_Community_3_F12NP_FR_js_RZ_DRUCK_web-1

Responsabile presso Digitec GalaxusMartin Walthert (CMO); Flurin Spring (Direzione creativa); Miriam Brack (Direzione artistica); Mariya Alipieva (Project Management); Alessandro Thüler (Online Media Design); Silvia Meierhofer, Nadim Elhady (Produzione grafica); Thomas Kunz (Fotografia); Roberto de Bonis (Digital Marketing); Gesine Gerlach (Media Planning).

Altri articoli sull'argomento