PAM per BDP: testo con asterisco, formaggio a pasta filata e ragni

Nell'ambito della campagna di affissione "BDP. Noioso, ma buono", PAM ha creato un totale di oltre 25 soggetti per i poster della BDP.

05_Hoernli

Oltre alla pubblicità efficace dal punto di vista mediatico presso Zurich HB, la Roger Köppel definito "drama queenNegli ultimi mesi PAM ha creato altri 12 poster.

Già all'inizio di aprile il BDP Svizzera ha lanciato la campagna "BDP. Noioso, ma buono" con l'obiettivo di difendere i suoi 8 seggi parlamentari (7 seggi al Consiglio nazionale, 1 seggio al Consiglio degli Stati) e ha continuamente affisso nuovi manifesti (Werbewoche.ch riporta).

L'agenzia ha anche creato poster e brochure per i candidati, oltre a prodotti di merchandising, tra cui una borraccia termos e adesivi sorridenti.

04_Spinner

Responsabile presso PAM AdvertisingParvez Sheik Fareed, Miro Pfister.

Altri articoli sull'argomento