PAM per BDP: testo asterisco, formaggio bucato e ragno/i

Come parte della campagna di manifesti "BDP. Noioso, ma buono", PAM ha creato un totale di oltre 25 soggetti di poster per il BDP.

05_Hoernli

Oltre alla pubblicità efficace per i media alla Zurich HB, il Roger Köppel chiamato regina del drammaPAM ha creato altri 12 manifesti negli ultimi mesi.

Già all'inizio di aprile il BDP Svizzera ha lanciato la campagna "BDP. Noioso, ma buono." con l'obiettivo di difendere i suoi 8 seggi parlamentari (7 seggi del Consiglio Nazionale, 1 seggio del Consiglio degli Stati) e ha messo continuamente nuovi manifesti (Werbewoche.ch ha riportato).

L'agenzia ha anche creato manifesti e opuscoli per i candidati, oltre al merchandising, tra cui una borraccia thermos e adesivi smiley.

04_Spinner

Responsabile di PAM AdvertisingParvez Sheik Fareed, Miro Pfister.

(Visitato 84 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento