L'agenzia dell'aeroporto "tappetini" per Autofit

L'agenzia dell'aeroporto ha implementato un'apparizione per il nuovo strumento online di Autofit, che ha lo scopo di garantire il "mätsches" tra il proprietario del garage e i suoi clienti.

Agentur-am-Flughafen_-Kinospot-für-Autofit-2-0-4-screenshot

Autofit è un'associazione di officine specializzate indipendenti con circa 280 partner e ora offre alle officine e ai loro clienti una piattaforma di appuntamenti online per gli interventi di assistenza e riparazione. Il pianificatore di appuntamenti online consente ai proprietari di auto di trovare rapidamente un "appuntamento per il loro tesoro" presso un'officina.

Per pubblicizzare il nuovo strumento online di Autofit, l'agenzia dell'aeroporto ha sviluppato una campagna che "si accoppia". Perché anche l'auto e il meccanico devono andare d'accordo per costruire una relazione intima.

La campagna online e offline si avvarrà di banner, annunci sui social media, pubblicità nei cinema e spot radiofonici per garantire il raggiungimento della Svizzera tedesca e francese, oltre a generare traffico sulla landing page e nei garage.

Landingpage2

Responsabile presso Hostettler AutotechnikMarcel Stocker (Responsabile Automotive); Tobias Graf (Responsabile Vendite); Melissa Santos (Responsabile Marketing Online). Responsabile dell'agenzia in aeroportoRené Eugstair (Direzione creativa); Dominique Rutishauser (Direzione artistica); Willy Wonka alias Oberhänsli (Direzione artistica); Ketil Eggum (Grafica); Miriam Egli (Testo/Consulenza); Julia Lüchinger (Coordinamento/Media). FotoMicha Freutel, Tina Aich Fotografi.

Altri articoli sull'argomento