Il re del wrestling Stucki balla la hula per Quickline

"Combina come vuoi": Equipe lancia una nuova campagna per il provider telco Quickline.

04_Quickline_Hawaii_OOH_F12_Equipe_1_940px

Quickline sta orientando il suo nuovo portafoglio di prodotti ancora più vicino alle diverse esigenze e modelli di utilizzo dei singoli clienti e offre ora Quickline Start, un nuovo prodotto di base che può essere integrato con opzioni di servizio liberamente combinabili. Questo significa che i clienti possono combinare come vogliono.

Questo è anche il motto della nuova campagna, che combina cose quotidiane in modi insoliti. Per esempio, le cure dentarie vengono aggiornate con la panna montata dolce a capriccio. E il re del wrestling Stucki Christian, come ambasciatore del marchio Quickline, ha combinato il suo guardaroba come vuole lui: con una camicia hawaiana esotica.

Equipe è responsabile di tutte le misure del lancio sul mercato di Quickline Start: dalla strategia e l'idea creativa alla realizzazione e la strategia dei media. La campagna è messa in scena con attività online incentrate sulla performance, direct mailing orientato alla persona, manifesti, cartelli stradali e spot televisivi ed è in corso da martedì in molte regioni della Svizzera tedesca.

La campagna parte dall'8 ottobre ed è presente in molte regioni della Svizzera tedesca. 

05_Quickline_Schlagrahm_OOH_F12_Equipe_2_940px

Agenzia responsabile: Equipe. Fotografo: Jonathan Heyer. Produzione di immagini: Tutto in produzione.

(Visitato 176 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento