Matchcom e Schüwo Park iniziano la stagione invernale

In preparazione alla stagione invernale dello Schüwo Park di Wohlen, Matchcom ha realizzato una campagna. Il concetto alla base è pensato per il lungo termine.

schüwo_matchcom_winter_03

Come base per la campagna invernale, l'agenzia ha sviluppato un visual chiave che dovrebbe interessare sia gli appassionati di hockey che le principesse del ghiaccio. Inoltre, è stato sviluppato uno spot radiofonico di 15 secondi. 

Un pinguino d'aria alto due metri sarà utilizzato come mascotte per l'inaugurazione della stagione. Il 22 novembre si terrà anche una discoteca sul ghiaccio nel parco Schüwo. L'agenzia ha creato un motivo anche per questo e lo ha coordinato con la comunicazione attuale.

La campagna si svolge su tutti i canali della regione di Wohlen Freiamt. Nel mix di comunicazione è stata data grande importanza ai mezzi di proprietà, come gli schermi del bistrot interno al parco, i manifesti in loco, il sito web, la newsletter e i social media. Questi mezzi sono stati integrati da media locali a pagamento: Pubblicità, manifesti, radio, campagna Facebook e Instagram, oltre a una diffusione a Wohlen e dintorni.

schüwo_matchcom_winter_02

Responsabile del Parco SchüwoChristian Meier. Responsabile MatchomKim Dietschwiler, Christian Staub.

Altri articoli sull'argomento