Bold lancia un'emozionante campagna autunnale per Pro Senectute

Gli anziani vanno curati, non eliminati: questo è il messaggio della campagna di raccolta autunnale di Pro Senectute di quest'anno. Bold è responsabile della realizzazione.

prosenectute-bold-senioren

La campagna mostra una donna anziana che è stata gettata in soffitta insieme a oggetti domestici superflui e dimenticata. L'aspetto volutamente provocatorio è stato concepito e realizzato da Bold di Berna.

Lo spot televisivo e il mailing si concentrano sulla questione del modo in cui la nostra società vorrebbe trattare le persone anziane, senza sorvolare sul tema e stimolando così la riflessione. Pro Senectute, il più grande fornitore svizzero di servizi nel campo della vecchiaia, si impegna da oltre 100 anni per una pensione autodeterminata e dignitosa - ieri, oggi e domani. Ogni donazione è quindi un investimento nel vostro futuro.

Responsabile presso Pro Senectute SvizzeraPeter Burri Follath (responsabilità generale), Silvia Brüllhardt (gestione del progetto). Agenzia responsabile: Audace. Produzione: Storie. Diretto da Samuel Morris.

Altri articoli sull'argomento