Bold lancia un'emozionante campagna autunnale per Pro Senectute

Gli anziani dovrebbero essere curati, non eliminati - questo è il messaggio della campagna di raccolta autunnale di quest'anno di Pro Senectute. Bold è responsabile dell'implementazione.

prosenectute-bold-senioren

La campagna mostra un'anziana donna che è stata scaricata in soffitta insieme a oggetti superflui e dimenticata. L'aspetto deliberatamente provocatorio è stato concepito e realizzato da Bold di Berna.

Lo spot televisivo e il mailing si concentrano sulla questione di come la nostra società vorrebbe trattare gli anziani, senza glissare sulla questione, e quindi stimolano la riflessione. Come il più grande fornitore di servizi svizzero nel campo della vecchiaia, Pro Senectute si impegna da oltre 100 anni per una pensione autodeterminata e dignitosa - ieri, oggi e domani. Ogni donazione è quindi un investimento nel proprio futuro.

Responsabile di Pro Senectute SvizzeraPeter Burri Follath (responsabilità generale), Silvia Brüllhardt (gestione del progetto). Agenzia responsabile: Grassetto. Produzione: Storie. Diretto da Samuel Morris.

(Visitato 36 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento