Di politici fattuali e regine del dramma: PAM lancia un altro soggetto per BDP

PAM Advertising ha creato un soggetto per l'attuale campagna del BDP che descrive il consigliere nazionale SVP Roger Köppel come una regina del dramma.

sachpolitikerin-dramaqueen-pam-bdp

Attualmente, il tabellone nell'atrio della stazione di Zurigo e altri schermi presentano un nuovo motivo sviluppato da PAM come parte della campagna in corso "BDP. Una campagna "noiosa, ma buona". Il consigliere nazionale del BDP Rosmarie Quadranti - il politico obiettivo - e il consigliere nazionale della SVP Roger Köppel - la regina del dramma.

L'argomento, ancora una volta provocatorio, è stato ripreso dai media da più parti. Così Tele Zurigo come un attacco frontale, e il Vedi pensa che la campagna elettorale stia finalmente prendendo vita.

La questione è stata discussa anche sui social media, anche in un tweet della co-presidente di Operation Libero Laura Zimmermann, che si è espressa positivamente sulla campagna.

tweet-laura-zimmermann-pam-bdp

Responsabile di PAM AdvertisingParvez Sheik Fareed, Miro Pfister (creazione, strategia, consulenza).

(Visitato 28 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento