Serviceplan Suisse trova il rene BMW in Ticino

Con l'attuale campagna dedicata a partner BMW selezionati in Ticino, Serviceplan Suisse dimostra quanto il marchio sia adatto al cantone meridionale.

F12_Frey

Il motivo della campagna sviluppata da Serviceplan Suisse per i partner Emil Frey Lamone e Balerna, Garage Torretta e Garage Rivapiana si basa su una scoperta semplice ma sorprendente. Da una certa angolazione (e con un po' di editing dell'immagine), il famoso Ponte dei Salti rivela la sagoma dell'iconografico rene BMW: un vero spettacolo per gli automobilisti BMW attuali e futuri.

Il motivo della campagna appare sui quotidiani e sui cartelloni pubblicitari in tutto il Ticino dal 2 settembre.

Anz_Avanti_Ticino_290x440_TZ_i_HE[1]

Responsabile presso BMW SvizzeraEvelyne Stöckli (Marketing concessionari BMW). Responsabile presso ServiceplanMarcin Baba, Florian Birkner (Direzione creativa); Daniel Hesse (Direzione artistica); Günter Zumbach (Testo); Tatyana Wenzin, Melanie Herbst (Consulenza); Raul Serrat (Direzione creativa esecutiva); Pam Hügli (Responsabilità generale); Carioca Studios (CGI).

Altri articoli sull'argomento