Wunderman Thompson fa volare l'impasto del pane per Migros

Per Migros, l'agenzia Wunderman Thompson celebra l'artigianato tradizionale della panetteria in una campagna nazionale.

brot-migros-wunderman-header

Il pane fresco fino all'orario di chiusura è un importante fattore di frequenza nel commercio al dettaglio. Tuttavia, spesso il pane viene preparato solo sul posto o pronto per essere consumato. Migros pratica la panificazione artigianale tradizionale nelle sue 130 filiali con panifici interni con il marchio "Fresh & Handmade".

In una campagna nazionale, Wunderman Thompson mette in scena l'esperienza di Migros nel settore del pane con immagini appetitose. L'attenzione si concentra volutamente sulla lavorazione vera e propria, per illustrare ciò che rende così buona una pagnotta fresca. La farina si spolvera, l'impasto vola, viene mescolato e impastato, modellato e infornato.

Il lancio a livello nazionale delle panetterie casalinghe con il marchio "Fresh & Handmade" è avvenuto a partire da metà settembre con una campagna stampa, DOOH e digitale, oltre che sui social media.

brot-migros-wunderman

Responsabile della Federazione delle Cooperative MigrosGiovanna Colucci, Theres Kummer (Campagne e sponsorizzazioni): Catia Pérez (Profilazione della gamma di prodotti); Valeria Marra (Media). Responsabile presso Wunderman ThompsonAnnette Häcki (Direzione creativa); Kevin Zysset (Direzione artistica); Christian Schirmer (Testo); Marlon Perini (Programmazione); An Le, Kim Prinzip (Impaginazione); Corina Carabelli, Stephan Lanz (Consulenza). Produzione cinematograficaHillton; Jyri Pasanen (Regista); Ralph Bätschmann (DOP); Gian-Andrea Albin, Gilles Germann (Produttore). FoodstylingKarin Frey. Fotografia: Claudia Linsi. Modifica delle immaginiLorenz Wahl. Agenzia mediaDynamo.

Altri articoli sull'argomento