Rifiutare di scegliere: USP e Fusetea vi invitano a "non decidere".

USP Partner ha lavorato ancora una volta per Fusetea. Questa volta, il tema della marea di possibilità e delle decisioni che ne derivano è stato messo in scena con attività di marketing dal vivo, adatte al marchio e al gruppo target.

Fusetea_Experiential_Sampling_NEU-(1)

Nell'ambito di una campagna di follow-up, Coca-Cola Svizzera ha voluto aumentare la consapevolezza e, in particolare, radicare i valori del marchio Fusetea nel gruppo target - per ispirare e incoraggiare i consumatori a creare la propria fusione di "o l'uno o l'altro" in modo che la vita diventi più varia e appagante. Come per la campagna di lancio del 2018, USP è responsabile dell'ideazione, della pianificazione e dell'implementazione di tutte le attività di live marketing.

Il compromesso cruciale nella vita di un Millennial è molto probabilmente la scelta tra una carriera veloce e di successo e un perfetto equilibrio tra lavoro e vita privata, con la consapevolezza che entrambe le cose non sono possibili allo stesso tempo, il che a sua volta interferisce con la loro volontà di ottenere tutto ciò che desiderano.

 

Un'oasi per non decidere

Per incorporare questo tema, USP ha progettato un'oasi dove il gruppo target può rilassarsi dalla sua vita complessa e dove non deve prendere decisioni.

L'attività di live marketing è stata progettata di conseguenza: Lo stand offre al gruppo target l'opportunità di rilassarsi e di lavorare, di staccare la spina da soli o con gli amici, di essere online e di essere comunque nel mondo reale - non un luogo per "o l'uno o l'altro", ma piuttosto per "entrambi" e quindi un ritiro senza rimorsi.

Nel bar, che si trova al centro dello stand, potrete gustare un mocktail preparato con una selezione di erbe, frutta e il vostro Fusetea preferito.

L'attività di marketing dal vivo è stata incorniciata da un campionamento di massa nelle sei stazioni ferroviarie più frequentate della Svizzera. In totale, con queste attività USP è riuscita a generare circa 275.000 prove per Fusetea.

Fusetea_Experiential_Sampling_NEU-(4)

Altri articoli sull'argomento