TheIndustry indossa gli scarponi da trekking per RailAway delle FFS e riporta immagini spettacolari

Una campagna per fuggire - e sui più bei percorsi escursionistici della Svizzera. Per SBB RailAway, TheIndustry ha messo in scena l'offerta di escursioni in filmati cinematografici.

IMG_0427

Quando si tratta di vacanze e programmi di svago sostenibili, FFS RailAway permette di lasciare la valigia nell'armadio per una vacanza al mare e di preparare lo zaino per un'escursione in montagna. Con innumerevoli offerte, la filiale delle Ferrovie Federali Svizzere vi attira nel "Wanderland Schweiz" e propone offerte combinate scontate per pittoresche escursioni giornaliere in tutte e quattro le parti del Paese.

TheIndustry ha ora immortalato in una campagna sui social media per FFS RailAway come può essere godersi gli ultimi raggi di fine estate in uno spettacolare scenario alpino. Tre itinerari sono stati messi in scena in video elaborati: Il Sentiero del Walen (Engelberg), l'Escursione dei Cinque Laghi (Pizol) e il Brienzer Rothorn (Brienz) sono mostrati in tutta la loro bellezza nelle clip e garantiscono la voglia di vagabondaggio in linea con lo slogan "Lasciatevi alle spalle la vita quotidiana con FFS RailAway".

Per la produzione dei filmati, l'agenzia di Zurigo ha potuto attingere alla sua rete di produttori di contenuti freelance; TheIndustry ha poi distribuito i video finiti attraverso la sua "Swiss Influence Network". Questa rete di canali social media su Facebook e Instagram conta oltre un milione di follower e raggiunge ogni settimana fino a 500.000 utenti in Svizzera.

I post e le storie hanno raggiunto valori organici notevoli: 400.000 reach, oltre 150.000 visualizzazioni di video e tassi di coinvolgimento superiori alla media.

IMG_1087

Altri articoli sull'argomento