Karling per le giornate della moda a Sihlcity: scoprite il vostro stile

Con oltre 30 negozi di moda specializzati, Sihlcity offre una vasta scelta di stili. Questo aspetto viene messo in risalto con gli annuali Fashion Days. Per due giorni, il centro commerciale si trasforma in una passerella e in un salone per lo styling.

I creativi di Karling hanno creato una campagna per i Fashion Days che celebra la diversità della moda di Sihlcity e la mutevolezza della sua gente. Il corpo di una modella viene letteralmente usato come una tela per mostrare i diversi stili che si possono trovare a Sihlcity.

POS_Sujet 2

Il punto culminante della campagna è una parete a Sihlcity dove i diversi stili vengono proiettati su una modella da un proiettore: In questo modo, i vestiti della modella, che in realtà è vestita di bianco, cambiano ogni secondo. L'idea delle proiezioni compare anche su e-board, manifesti e pubblicità. Infine, c'è uno spot radiofonico che si concentra sulla Styling Lounge dei Fashion Days con una strizzatina d'occhio.

Responsabile presso Sihlcity: Jessica Graf e Corinne Wiederkehr. Responsabile presso Karling: Rolf Helfenstein, Verena Fetzer, Daniel Serrano, Patrick Suter, Carl
Winthereik. Fotografia e immagine in movimento: Florian Raz.

Altri articoli sull'argomento