Futurelite sviluppa una nuova campagna pubblicitaria per Amorana

Amorana è il "digital marketer dell'anno 2019". Ora il rivenditore online vuole dare un seguito con una campagna sviluppata da Futurelite. Insieme fanno volare le coppie.

TVC_05-(0-00-16-10)

In questa campagna, l'agenzia si astiene deliberatamente da contenuti erotici. Inoltre, lo schiaffo Amorana non sarà più distribuito fino alla metà del 2020.

Perché questa volta l'attenzione deve essere rivolta all'esperienza emotiva e alle coppie che riscoprono se stesse e i loro momenti salienti.

Il mondo fantastico è stato sviluppato in diversi schemi di colore. Quattro film principali fungono da ombrello della campagna. Seguiranno inoltre circa 30 adattamenti per la comunicazione specifica di prodotto e di canale.

La campagna nazionale è visibile in TV, online e sui manifesti. 

https://vimeo.com/357779709

Responsabile presso AmoranaLukas Speiser (CEO); Alan Frei (CMO); Irina Gorina (Direttore creativo). Responsabile presso FutureliteClaudio Catrambone (responsabilità generale); Svenja Hässig (produttore dell'agenzia); Mario Hipleh (testo e concetto); Elly Scheibe (consulente junior); Bubbles&Sons (film).

Altri articoli sull'argomento