Già fatto: Thjnk implementa il social wall per Edelweiss all'aeroporto di Zurigo

Da quasi tre anni Thjnk Zurich e Edelweiss promuovono la varietà di destinazioni della compagnia aerea con il claim "Been there. Già fatto. Ora anche i passeggeri di Edelweiss fanno parte della campagna.

001

Nella promozione, Thjnk fonde i social media con la pubblicità fisica sui cartelloni: I post di Instagram con una bella foto di una vacanza in una delle 70 destinazioni Edelweiss e taggati con gli hashtag #flyedelweiss e #DoneThat2019 vengono stampati e appesi come piccoli poster sulla parete di passaggio lunga 125 metri tra il parcheggio P6 e il Terminal 1.

Nel corso di alcuni mesi, ogni quindici giorni verranno pubblicate sulla bacheca, molto frequentata da viaggiatori e turisti dello shopping, nuove foto di vacanze di veri vacanzieri e i creatori delle immagini diventeranno automaticamente ambasciatori pubblicitari digitali di Edelweiss nei loro canali social attraverso gli hashtag. I voli a lungo raggio saranno messi in palio tra i partecipanti che metteranno a disposizione le loro foto.

I nuovi manifesti per le rispettive destinazioni saranno aggiunti alla bacheca durante l'anno.

002

Responsabile presso EdelweissBernd Bauer (Amministratore Delegato); Patrick Heymann (Direttore Commerciale); Marco Brütsch (Responsabile Brand Management & Marketing Communications); Monika Blaser (Marketing Communications). Responsabile presso Thjnk ZurigoAlexander Jaggy (Direttore creativo); Adrian Merz, Samuel Wicki (Direzione creativa), Kim Eisenberg, Hilko Wiegmann (Grafica/DTP), Andrea Bison (Consulenza), Marie Vuilleumier, Manuela Kaeslin (Consulenza), Calvin Kröhne (Direzione digitale), Gordon Nemitz (Strategia). Responsabile di Territorio WebguerillasKerstin Kremer (cura di Instagram).

Altri articoli sull'argomento