Spot senza prodotti: Polyconsult lancia il nuovo Microspot.ch

Microspot.ch ha subito un rilancio completo. La campagna di Polyconsult mette in primo piano i prodotti senza mostrarli.

Polyconsult_-microspot

microspot.ch, precedentemente noto come rivenditore di elettronica, si è trasformato in un centro commerciale online completo per lui e per lei. A tal fine, l'assortimento è stato quintuplicato nel giro di un anno: ora comprende anche numerosi articoli non alimentari e le marche proprie di Coop. In breve: microspot.ch ha quello che vi manca. 

Polyconsult dimostra questa nuova diversità di gamma con 12 brevi spot pubblicitari e con una messa in scena insolita e indipendente del prodotto, ovvero nessuna. Vengono mostrate situazioni quotidiane in cui tutto ruota attorno a un prodotto invisibile. Il messaggio è chiaro: vi manca qualcosa? Noi ce l'abbiamo. 

I brevi spot sono attualmente visibili in TV, come annunci su YouTube e sui canali dei social media. In autunno saranno adattati anche per la sponsorizzazione di Meteo. 

Responsabile presso Microspot.ch: Martin Koncilja (responsabile marketing), Marion Pfäffli (responsabile pianificazione media e campagne). Responsabile di Polyconsult: Caroline Bühler (responsabilità generale), Silvio Truffer (direzione creativa/concept), Raphael Gammenthaler (testo/concept), Anja Durret (consulenza). Produzione cinematografica: Shining Pictures, Caroline Braun (produttrice), Jyri Pasanen (regista). Pianificazione dei media: TWmedia.

microspot.ch, precedentemente noto come rivenditore di elettronica, si è trasformato in un centro commerciale online completo per lui e per lei. A tal fine, l'assortimento è stato quintuplicato nel giro di un anno: ora comprende anche numerosi articoli non alimentari e le marche proprie di Coop. In breve: microspot.ch ha quello che vi manca. 

Polyconsult dimostra questa nuova diversità di gamma con 12 brevi spot pubblicitari e con una messa in scena insolita e indipendente del prodotto, ovvero nessuna. Vengono mostrate situazioni quotidiane in cui tutto ruota attorno a un prodotto invisibile. Il messaggio è chiaro: vi manca qualcosa? Noi ce l'abbiamo. 

I brevi spot sono attualmente visibili in TV, come annunci su YouTube e sui canali dei social media. In autunno saranno adattati anche per la sponsorizzazione di Meteo. 

Altri articoli sull'argomento