La nuova campagna Galaxus è per il gatto

L'attuale campagna di Galaxus prende ancora una volta di mira i cliché pubblicitari più noti. Questa volta è il turno della pubblicità del cibo per gatti.

galaxus-katze-stolperer

Pubblicità per il cibo per gatti? Hai pensato male. Questa volta, i due spot dell'attuale campagna Galaxus parodiano le pubblicità di cibo per gatti con un gatto elegante e una bella donna, solo che il risultato è leggermente diverso: o la donna inciampa nel gatto, o il gatto si rifiuta di mangiare il cibo.

Gli spot sono stati realizzati in collaborazione con Plan B Film e sono stati trasmessi in TV in tedesco e francese a partire da lunedì; sono visibili anche su diversi canali online. La campagna durerà fino a metà ottobre 2019. 

Responsabile presso Digitec GalaxusMartin Walthert (CMO); Flurin Spring (Direttore creativo); Sina Harms (Responsabile Brand Management, Project Management); Miriam Brack (Art Direction); Luca Giugliano (Media Planning). Responsabile presso Plan B FilmChris Niemeyer (sceneggiatura/testo e regia); HC Vogel (produttore); Niels Vije (produttore); Roland Schmid (macchina da presa); Gion-Reto Killias (montaggio); Adriel Pfister (classificazione); Matthias Kräutli (musica). Design del suono: Jingle Jungle.

Altri articoli sull'argomento