App per tutta la notte con ZKB e Cash Cow Farmers

L'agenzia di Amburgo Cash Cow Farmers, che ha una filiale a Zurigo, sta lanciando una campagna crossmediale per la Zürcher Kantonalbank.

ZKB_appdurchdienacht_2_Keyvisual

La Zürcher Kantonalbank sponsorizza la rete notturna della Zürcher Verkehrsverbund nei fine settimana. Per il gruppo target dei giovani, da diversi anni offre il biglietto "Nachtschwärmer". In questo modo i clienti della ZKB risparmiano il supplemento notturno della ZVV.

Il team di Cash Cow Farmers aveva il compito di far conoscere ancora meglio l'offerta Nachtschwärmer e di utilizzarla come incentivo per i nuovi clienti rispetto agli anni precedenti. I biglietti per i nottambuli vengono prenotati tramite l'app del conto mobile. 

L'idea di base è un refuso: l'agenzia manda i giovani in app durante la notte in modo che possano davvero ballare in app e divertirsi in modo assoluto. Per risparmiare, tutto ciò che serve è un conto ZKB. E con un po' di fortuna, 200 nottambuli potranno apprendere il 28 settembre 2019 all'esclusivo concerto in treno con Pegasus, Loco Escrito e Marius Bear.

La campagna cross-mediale si svolge a lungo termine online, mobile, fuori casa e sulla stampa. Per Cash Cow Farmers si tratta del primo lavoro per il nuovo cliente e per Zürcher Kantonalbank della prima apparizione crossmediale nel nuovo corporate design.

I video sono stati realizzati con Plan B, il servizio fotografico con il fotografo Oliver Franke. L'agenzia Cash Cow Farmers, con sede ad Amburgo e un ufficio a Zurigo, è stata fondata nel 2011.

ZKB_appdurchdienacht_8_Microsite

Altri articoli sull'argomento