Pepsi Max sfida Coca-Cola Zero in un duello di gusto

Pepsi Max punta tutto su un unico paniere e si scontra con il prodotto concorrente senza zucchero più venduto in Svizzera nella "Pepsi Max Taste Challenge 2019".

pepsi-taste-challenge

Pepsi Max sfida gli appassionati di cola a mettere alla prova il loro gusto e a decidere, in una degustazione alla cieca, quale delle due principali marche di cola senza zucchero sia più buona. In occasione di eventi in tutta la Svizzera, ad esempio all'Open Air Gampel o nel centro di Zurigo, i partecipanti ricevono due tazze di cola senza zucchero dall'aspetto identico e possono esprimere direttamente il loro giudizio.

Pepsi ha lanciato per la prima volta la "Sfida del gusto" nel 1970 e nel 2018 ha riportato la sfida in undici Paesi europei. Dopo il successo dell'anno scorso, Pepsi Max sta rendendo la "Sfida del Gusto 2019" ancora più grande: con eventi di degustazione nelle maggiori città della Svizzera, l'obiettivo è quello di generare più di 50.000 contatti di gusto anche quest'estate.

"Con la Pepsi Max Taste Challenge di quest'anno, sfideremo ancora una volta i possibili preconcetti su quale cola sia più buona e sorprenderemo coloro che scopriranno la loro nuova cola preferita con Pepsi Max. Siamo certi che ispireremo ancora più persone con il nostro gusto", ha dichiarato in un comunicato Mark Kirkham, responsabile marketing e innovazione di PepsiCo West Europe Beverages.

Gli eventi dal vivo sono supportati da una campagna a 360 gradi ad alto raggio con attivazione digitale a livello televisivo con 30 milioni di contatti.

I visitatori del Greenfield Festival di Interlaken hanno potuto sperimentare un assaggio della "Sfida del Gusto" e testare per primi quale cola senza zucchero è più buona per loro. Dal 9 agosto, la "Pepsi Max Taste Challenge" partirà da Ginevra e girerà tutta la Svizzera.

Unbenannt-1

Altri articoli sull'argomento