Lo Studio Marcus Kraft lancia la campagna per il Theater Spektakel di Zurigo

La 40ª edizione dello Zürcher Theater Spektakel si svolgerà dal 15 agosto al 1° settembre 2019. Lo Studio Marcus Kraft ha nuovamente ideato e progettato la campagna. Le opere simili a collage dell'artista zurighese Monique Baumann costituiscono l'elemento principale.

thespek03

Il materiale di partenza per le realizzazioni artistiche sono state le fotografie di varie produzioni teatrali, di danza, di performance e di musica del programma del festival in corso. Le fotografie sono state curate da Monique Baumann.

"Siamo molto contenti di aver potuto lavorare quest'anno con l'artista di fama internazionale Monique Baumann. Il suo modo di lavorare intuitivo e analogico si adatta perfettamente al Theater Spektakel", afferma il direttore artistico e designer Marcus Kraft. 

La campagna è stata implementata su tutti i media digitali e cartacei e si basa sulla riprogettazione dell'identità aziendale dello scorso anno.

"La campagna di quest'anno è la logica continuazione dell'approccio dell'anno scorso: il programma è al centro della comunicazione. Allo stesso tempo, la realizzazione a collage dei soggetti fa sembrare la campagna nuova e fresca", afferma Matthias von Hartz, direttore artistico del Zürcher Theater Spektakel.

thespek12

Responsabile allo Zürcher Theater SpektakelDelphine Lyner, Veit Kälin, Matthias von Hartz (cogestione); Esther Schmid (responsabile della comunicazione); Josefine Stähli (responsabile delle operazioni). Concetto, direzione artistica e designStudio Marcus Kraft in collaborazione con Marlon Ilg. Soggetti della campagnaMonique Baumann. LayoutMichel Fries. Sviluppo web: Batti il cinque.

Altri articoli sull'argomento