Sei personalità mostrano la loro "storia di fusione" per Fusetea

Nella nuova campagna video online del marchio di tè freddo Fusetea, sei personalità svizzere mostrano la loro "storia di fusione", in linea con il claim del marchio "Forget either or - find your own fusion". La campagna mira a incoraggiare i millennial a seguire la propria strada e a non farsi incasellare.

Unbenannt-1

I protagonisti - il giocatore di hockey su ghiaccio Eric Blum, la biatleta Selina Gasparin, lo scambista Harald Cropt, la musicista Priya Ragu, il rapper Marash Pulaj e la drag queen Ennia Face - mostrano la fusione di temi solitamente contrastanti: Conciliare carriera e famiglia, la questione dell'identificazione dei doppi cittadini o la conciliazione di due carriere.

"La campagna mira a ispirare i millennial a essere coraggiosi, a non farsi incasellare e a vivere la propria 'fusione'", afferma Matthias Schneider, responsabile della comunicazione aziendale di Coca-Cola Svizzera. Fusetea affronta le aree di tensione che, secondo le loro stesse ricerche, preoccupano maggiormente i Millennials: la decisione tra carriera e famiglia, la scelta tra un lavoro a tempo indeterminato o un lavoro autonomo. L'oltre 47% dei Millennial con radici straniere è particolarmente interessato alla questione dell'identificazione e dell'appartenenza. La campagna è stata ideata e realizzata in collaborazione con l'agenzia Oppenheim & Partner.

Altri articoli sull'argomento