Ruf Lanz per VBZ: in tutta comodità per tutti gli eventi - e ritorno

Ruf Lanz ha creato una campagna per l'azienda di trasporti pubblici di Zurigo VBZ che utilizza un gioco di parole per dimostrare che VBZ porta comodamente le persone a tutti gli eventi e viceversa.

VBZ_ABBA_Inserat

Con un'idea testuale sorprendente, VBZ e l'agenzia Ruf Lanz comunicano che VBZ porta le persone comodamente da A a B e di nuovo indietro dopo l'evento - ABBA, in altre parole. Come la band di maggior successo nella storia della musica, i cui musical e revival celebrano i successi anche a Zurigo.
 
L'ultimo motivo della campagna VBZ viene utilizzato su pubblicità, manifesti, Facebook, Instagram, Twitter e in forma animata su e-board e schermi elettronici.

Responsabile VBZSilvia Behofsits (responsabile della comunicazione aziendale); Sherin Varghese (supporto aziendale comunicazione aziendale). Responsabile presso Ruf LanzMarkus Ruf, Danielle Lanz (CD); Mario Moosbrugger (AD); Markus Ruf (testo); Armin Arnold (DTP); Miro Poffa, Ursula Jaag (consulenza). Design del movimentoSimon Wick, Drastik.

Altri articoli sull'argomento