Y&R Wunderman: un accordo per l'infinito

La nuova campagna per l'abbonamento illimitato di UPC Mobile affascina gli spettatori con Infinity Zoom.

aba43547-6866-4e9f-b1b8-7a534d98e269

L'abbonamento mobile "Unlimited Swiss" di UPC offre dati, chiamate e SMS illimitati a un prezzo molto interessante. Y&R Wunderman ha progettato una campagna che ipnotizza il fattore infinito di questa offerta.

I diversi soggetti usano l'effetto Droste per creare un loop apparentemente senza fine. Quando si zooma sullo schermo di uno smartphone, lo smartphone stesso appare di continuo. Il titolo "L'affare mobile infinitamente buono" è il messaggio principale in tutti i media.

UPC-cc

Sono stati creati banner online, media out-of-home, mailing, newsletter, materiale POS e una doppia pagina sul Blick come formato speciale. Quest'ultimo annuncio mostra una spirale apparentemente infinita di smartphone, che drammatizza l'utilizzabilità illimitata dell'abbonamento. Se si guardano gli schermi in senso orario, si ottiene un estratto della vita di un giovane sotto forma di una storia divertente e continua. La campagna è attualmente visibile in tutta la Svizzera.

Responsabile dell'UPC: Nikki Constantine (Director Brand, Media & Communications), Laura Ballestrin (Manager Marketing Communication), Graziella Gut (Marketing Communication Manager), Ingrid Zaissenberger (Director Content Creation). Responsabile alla Y&R Wunderman: Swen Morath (CCO), Annette Häcki (CD), Stephanie Belvedere, Andrei Vid (AD), Winfried Schneider (Testo), Eveline Hagenbuch (Consulenza).

(Visitato 27 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento