Amicizia Plus, Fata Morgana e il Papa: il PAM continua la campagna del BDP

Per l'attuale campagna "BDP. Noioso, ma buono", PAM Advertising ha creato altri soggetti.

00_Titelbild

Altri nuovi slogan pubblicizzano le politiche del BDP, tra cui l'Europa e le pensioni. Il partito ha lanciato la sua campagna elettorale alla fine di aprile con lo slogan "BDP. Noioso, ma buono", che ha attirato l'attenzione dei media. (Segnalato da Advertising Week).

09_Frauenstreik_SM

Responsabile di PAM Advertising: Parvez Sheik Fareed, Miro Pfister (creazione, strategia, consulenza).

Oltre ai manifesti, sui social media circolano post relativi a notizie come il passaggio del PS al GLP o la giornata di sciopero delle donne. Il PAM ha anche creato un video sui social media che trasforma il consigliere federale del PS Alain Berset in un portavoce del BDP: ha utilizzato il discorso di Berset all'Università di Oxford, in cui sottolinea i vantaggi di una politica noiosa.

Altri articoli sull'argomento