Friendship Plus, Fata Morgana e il Papa: PAM continua la campagna BDP

Per la campagna in corso "BDP. Noioso, ma buono". PAM Advertising ha creato altri soggetti.

00_Titelbild

Altri nuovi soggetti promuovono le politiche del BDP, anche su Europa e pensioni. Il partito ha lanciato la campagna elettorale alla fine di aprile con "BDP. Noioso, ma buono", che ha causato un'eco mediatica (La settimana della pubblicità ha riferito).

09_Frauenstreik_SM

Responsabile di PAM Advertising: Parvez Sheik Fareed, Miro Pfister (creazione, strategia, consulenza).

Oltre ai manifesti, sui social media circolano post legati alle notizie, come la defezione del PS al GLP o la giornata di sciopero delle donne. Il PAM ha anche creato un video sui social media che trasforma il consigliere federale del PS Alain Berset in un portavoce del BDP: hanno usato il discorso di Berset all'Università di Oxford in cui esalta le virtù della politica noiosa.

(Visitato 46 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento