Coca-Cola si mette in testa per il lancio della stagione di "Stranger Things" su Netflix

Netflix lancia la terza stagione di "Stranger Things" il 4 luglio. Come molti fan in tutto il mondo, Coca-Cola è a testa in giù - con una speciale edizione limitata appena in tempo per il lancio della stagione.

Coca-Cola_Stranger-Things_Netflix_20190703

Coca-Cola sta collaborando con Netflix per la terza stagione di "Stranger Things" e, oltre a una campagna sui social media, sta lanciando una lattina in edizione limitata che è "capovolta" nello spirito della serie di successo. Inoltre, i consumatori possono utilizzare il codice QR sulle lattine per immergersi in un mondo virtuale in cui accadono cose strane e da cui alla fine devono liberarsi.

"Stranger Things" celebra uno stile iconico con il look anni '80, che viene fatto rivivere dalle giovani generazioni e risveglia i ricordi d'infanzia nelle generazioni più vecchie. Gli anni '80 sono anche un periodo decisivo nella storia della Coca-Cola. Ecco perché siamo ancora più entusiasti di rendere il viaggio nel tempo ancora più tangibile per i fan di 'Stranger Things' con la nostra Limited Edition", spiega Stefan Rothenbühler, Senior Brand Manager di Coca-Cola Svizzera.

Le lattine di Coca-Cola in edizione limitata sono state prodotte esclusivamente per il mercato svizzero e sono ora disponibili nei negozi al dettaglio.

(Visitato 125 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento