Clear Channel lancia una campagna digitale dinamica Out-of-Home basata sull'indice UV

Giusto in tempo per l'ondata di caldo, Beiersdorf sta sensibilizzando sull'importanza di una corretta protezione solare con una campagna digitale out-of-home sugli schermi di Clear Channel. L'iniziativa informativa Pro-Suncare di Nivea Sun viene trasmessa nelle maggiori città svizzere.

UV-Index-Kampagne-Clear-Channel-Nivea-2019

Beiersdorf ha sviluppato la campagna digitale out-of-home in collaborazione con la Lega svizzera contro il cancro e Clear Channel. I passanti vengono informati sull'indice UV attuale con dati in tempo reale e sensibilizzati sul tema del cancro della pelle.

Per visualizzare i diversi indici UV attuali in ogni città, il sistema di prenotazione di Clear Channel accede contemporaneamente a diversi dati meteorologici. Questa campagna ha quindi un carattere pionieristico in Svizzera ed esemplifica le nuove possibilità creative del Digital Out of Home.

La campagna di sensibilizzazione sarà diffusa su tutti gli schermi di Clear Channel nelle città di Zurigo, Berna, Basilea, Lucerna e Winterthur fino alla fine di luglio.

Altri articoli sull'argomento