Sir Mary trasforma la Formula E in "Formula L

In collaborazione con Allianz Suisse e Allianz Global, Sir Mary ha lanciato una campagna nell'ambito della Formula E in cui è stato vissuto il claim "Coraggio significa fare".

Formula-L-1

Poco prima della gara di Formula E del 22 giugno, numerosi allievi di Berna sono stati prelevati dal pilota ufficiale della safety car di Formula E Bruno Correia invece che dal loro istruttore di guida, come previsto. Gli ignari allievi sono rimasti sbalorditi quando è arrivata la safety car da 374 CV. Per un giorno, la "Formula E" è diventata di conseguenza "Formula L".

Sir Mary ha realizzato questa campagna per rendere accessibile e tangibile a un vasto pubblico l'impegno di lunga data dell'alleanza per il futuro della mobilità, dopo il successo della campagna Safety Car dello scorso anno. In quell'occasione, Bruno Correia ha trascorso una giornata facendo da autista a clienti Uber sorpresi in giro per la sede di Zurigo con la Safety Car.

La campagna è stata sviluppata in stretta collaborazione con Allianz Suisse e Allianz Global. La gamma di servizi offerti da Sir Mary comprendeva la generazione e l'implementazione di idee, il supporto alle PR, la produzione di campagne e contenuti sulla Formula E e l'acquisto e la gestione dei media.

Formula-L-Blick

Responsabile presso AllianzThomas Jost, Marcel Wolfgramm, Corina Brunner, Tanja Morf, Jolanda Heimann. Responsabile per Sir MaryFlorian Beck, Andi Portmann, Pascal Baumann, Katrin Espelage, Reto Clement, Jennifer Meier, Nadine Pachoud, Ria Breitenmoser, Iva Bozovic, Ana Brankovic, Fabian Habisreutinger, Daniel Zuberbühler. Produzione cinematografica responsabileDynamic Frame; Luca Zurfluh (regista).

Altri articoli sull'argomento